Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 11:10
Cordoglio per la morte del ragionier Parrini

Paolo Parrini, noto e stimato per la sua lunga attività professionale, è scomparso ieri all'età di 77 anni. Il cordoglio dell'amministrazione comunale
SANTA CROCE SULL'ARNO — L’amministrazione comunale di Santa Croce sull’Arno esprime il proprio dispiacere per la scomparsa del ragionier Paolo Parrini, avvenuta ieri all'età di 77 anni a seguito di una grave malattia.
"Paolo Parrini è stato un collaboratore e un punto di riferimento prezioso per il nostro Comune: il suo apporto è stato fondamentale per la nascita della Santa Croce Pubblici Servizi srl, la società, a totale partecipazione dell'ente, che gestisce le farmacie comunali, e che ha guidato, con professionalità e passione, dal 2006 al 2018 ricoprendo il ruolo di Amministratore Unico.
In questi anni, le sue capacità amministrative e gestionali, hanno permesso l’apertura del punto vendita di viale Di Vittorio e con il suo contributo le nostre Farmacie Comunali hanno raggiunto obiettivi importanti in termini di servizi ai cittadini e di risultati economici.
Santa Croce sull’Arno perde oggi una persona che ha saputo mettersi al servizio, in maniera discreta e collaborativa, di tutta la nostra comunità.
Per poter dare un ultimo saluto a Paolo le nostre Farmacie Comunali, punti vendita 1 e 2, saranno chiuse dalle ore 14:30 alle ore 16:30.
Il Sindaco Giulia Deidda, insieme al dott. Filippo Dami, attuale Amministratore Unico della Santa Croce Pubblici Servizi srl, alla Dott.ssa Elena Mannocci e al Dott. Massimiliano Melai, direttori delle farmacie, e a tutti i dipendenti esprimono il loro personale cordoglio alla famiglia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI