Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO16°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Lavoro giovedì 14 maggio 2020 ore 18:15

Concerie, accordo per l'inquadramento completo

Unione industriale e Unic hanno firmato l'accordo per l'inquadramento completo delle concerie che operano nel Comprensorio



SANTA CROCE SULL'ARNO — L’Unione Industriale Pisana e UNIC – Concerie Italiane hanno firmato un accordo per l’inquadramento completo delle concerie associate nella Provincia di Pisa.

"UNIC, che aderisce a Confindustria, alla Confederazione Europea dei Conciatori (Cotance) e al Consiglio Internazionale dei Conciatori (ICT), è la più importante associazione mondiale del settore e opera dal 1946. L’inquadramento completo, mediante il quale tutte le concerie della provincia aderenti ad UNIC saranno iscritte anche a Unione Industriale Pisana, costituisce un obiettivo comune per realizzare la più ampia rappresentanza degli interessi delle imprese del settore, la razionalizzazione ed il consolidamento organizzativo del sistema", si spiega in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità