Lavoro giovedì 14 maggio 2020 ore 18:15
Concerie, accordo per l'inquadramento completo

Unione industriale e Unic hanno firmato l'accordo per l'inquadramento completo delle concerie che operano nel Comprensorio
SANTA CROCE SULL'ARNO — L’Unione Industriale Pisana e UNIC – Concerie Italiane hanno firmato un accordo per l’inquadramento completo delle concerie associate nella Provincia di Pisa.
"UNIC, che aderisce a Confindustria, alla Confederazione Europea dei Conciatori (Cotance) e al Consiglio Internazionale dei Conciatori (ICT), è la più importante associazione mondiale del settore e opera dal 1946. L’inquadramento completo, mediante il quale tutte le concerie della provincia aderenti ad UNIC saranno iscritte anche a Unione Industriale Pisana, costituisce un obiettivo comune per realizzare la più ampia rappresentanza degli interessi delle imprese del settore, la razionalizzazione ed il consolidamento organizzativo del sistema", si spiega in una nota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI