Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Cronaca martedì 10 giugno 2025 ore 11:52

Con se 17 involucri di cocaina, arrestato 20enne

All’arrivo degli agenti l’uomo era in evidente stato confusionale e accusava dolori: portato all’ospedale di Empoli per intossicazione da cocaina



SANTA CROCE SULL’ARNO — Carabinieri della Stazione di San Romano, nella notte del 4 Giugno, hanno tratto in arresto un cittadino di 20 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L'intervento è avvenuto a Santa Croce sull'Arno nei pressi di un'azienda locale, dove i militari sono stati allertati dalla segnalazione di una persona in stato confusionale. Durante la perquisizione personale, il giovane sarebbe stato trovato in possesso di 17 involucri di cocaina pronti per la vendita.

Il 20enne, per lo stato confusionale in cui si trovava e dolori che aveva comunicato di avere, è stato portato dal 118 all'ospedale di Empoli, dove, dopo aver ricevuto le cure necessarie, è stato dimesso con una prognosi di tre giorni per intossicazione da cocaina.

Il giovane, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa è stato trattenuto all’interno della camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, che si è tenuto nella mattinata del giorno seguente, in cui è stato convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità