Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Mercoledì 06 Settembre 2017 ore 16:00

Cieli neri e temporali

​La Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo per giovedì 7 settembre. Rischio di forti precipitazioni in tutta la zona del comprensorio del cuoio



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo (codice giallo) per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e per temporali forti valido dalle 12 alle 23,59 di giovedì 7 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rappresentazione promossa dalla Diocesi, in programma per venerdì 3 Aprile, coinvolgerà vie e piazze del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità