Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 17:30

Cede l'asfalto, voragine in mezzo alla strada

La voragine in mezzo alla strada

Nel manto stradale si crea un buco e un camion resta incastrato con le ruote posteriori: per rimuoverlo serve l'intervento dell'autogru



SANTA CROCE SULL'ARNO — In via Sant'Andrea un cedimento dell'asfalto nel bel mezzo della strada ha provocato un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.

Il camion, infatti, si è ritrovato con le ruote posteriori nella voragine che si è creata dopo il crollo della sede stradale. 

Per rimuovere il mezzo dalla strada si è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco, che per mezzo di un'autogru è riuscita a estrarre le ruote posteriori del camion dal buco e liberare la carreggiata.

I vigili hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dell'area interessata dal dissesto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale e il personale del Consorzio Acquarno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno