Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 30 Gennaio 2018 ore 16:30

Cade per strada, interviene l'ambulanza

L'incidente è avvenuto a Staffoli, in via Livornese. La persona ferita è stata ricoverata all'ospedale di Pontedera



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' caduta accidentalmente per strada, lungo via Livornese, a Staffoli. Per soccorrere la persona è dovuta intervenire l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelfranco di Sotto.

Il paziente è stato ricoverato in codice giallo al pronto soccorso di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo della docente ed ex assessora scomparsa a soli 55 anni è stato collocato nella scuola media "Montanelli Petrarca" durante una cerimonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità