Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:01
Biblioteca Puccini, riaprono le aule studio

Dal Comune hanno fatto sapere che sono disponibili 36 postazioni, è consigliata la prenotazione. C'è l'obbligo di indossare la mascherina
SANTA CROCE SULL'ARNO — La biblioteca Adrio Puccini riapre le aule studio e consultazione. Dal Comune hanno fatto sapere che sono disponibili 36 postazioni, alcune in Saletta Vallini recentemente dotata di nuovi arredi, per aumentare le postazioni complessive per studenti e studentesse.
In questa fase di transizione, successiva al lockdown, ci sono delle regole da seguire:
- Tutti hanno l'obbligo di indossare la mascherina e rispettare le distanze.
- Per l'utilizzo delle postazioni è consigliata la prenotazione (si può telefonare al numero 057130642 oppure scrivere a biblioteca@comune.santacroce.pi.it). Per prenotare è necessario essere iscritti alla biblioteca e in regola con il servizio di prestito.
- Non è consentito il libero accesso agli scaffali dei libri e delle riviste. Per consultare il materiale documentario o richiederlo in prestito, l'utente deve rivolgersi al personale della Biblioteca.
- Al termine della consultazione il materiale deve essere riconsegnato al personale che provvederà a registrare il prestito oppure a porlo in quarantena.
Orario della Biblioteca Comunale "Adrio Puccini"
Lunedì: 9-12
Martedì: 9-12 e 16-19
Mercoledì: 9-12
Giovedì: 9-12 e 16-19
Venerdì: 9-12
Sabato: 9-12
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI