Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:SAN MINIATO11°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Cronaca mercoledì 06 agosto 2025 ore 13:30

Beccato a rubare in una casa in ristrutturazione

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato bloccato dal titolare dell'impresa edile: con sé aveva il portafogli dell'imprenditore



SANTA CROCE SULL'ARNO — È stato beccato e arrestato in flagranza di reato un uomo, di origini straniere, intento a compiere un furto in un'abitazione in ristrutturazione nel territorio comunale di Santa Croce sull'Arno.

L'operazione dei Carabinieri è cominciata dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa: una volta sul posto, i militari hanno trovato il titolare dell'impresa edile responsabile dei lavori e proprietario dell'immobile che aveva bloccato un uomo prima che potesse fuggire da una finestra

Quest'ultimo, come ricostruito dai Carabinieri, si era introdotto nell'abitazione e si era impossessato di un marsupio lasciato nel corridoio dall'imprenditore, che al suo interno aveva il portafogli, i documenti d'identità, carte di credito e 80 euro.

All'arrivo dei militari, l'uomo ha tentato di nascondere il portafoglio nella tasca dei pantaloni, ma è stato subito scoperto. Così, l'uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa che coordina le indagini è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, al termine del quale è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliorare la vigilanza nel territorio, in particolare nelle ore notturne. Giannoni, "Un aiuto alle forze dell'ordine nei servizi di controllo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Cultura