Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 13:00

Beccati nella notte a svaligiare una casa

Nella notte fra sabato e domenica i carabinieri hanno arrestato due uomini, intenti a rubare in una casa. Fondamentale una tempestiva segnalazione



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ad avvisare il 112 è stato un solerte cittadino santacrocese, che nel cuore della notte si era insospettito e preoccupato per i rumori provenienti dall'abitazione vicina. 

La centrale operativa di San Miniato, appena raccolta la segnalazione, ha inviato sul posto i militari di servizio della stazione di Ponte a Egola e ha coordinato l'intervento. 

In pochi minuti i carabinieri hanno individuato e bloccato i due malintenzionati, che ancora stavano cercando di entrare nell'abitazione forzando una finestra. 

A finire in manette sono stati due uomini, di 35 e 41 anni, entrambi di origine georgiana. Denunciati per tentato furto in abitazione privata, sono ora detenuti nella casa circondariale Don Bosco di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca