Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 13:00
Beccati nella notte a svaligiare una casa

Nella notte fra sabato e domenica i carabinieri hanno arrestato due uomini, intenti a rubare in una casa. Fondamentale una tempestiva segnalazione
SANTA CROCE SULL'ARNO — Ad avvisare il 112 è stato un solerte cittadino santacrocese, che nel cuore della notte si era insospettito e preoccupato per i rumori provenienti dall'abitazione vicina.
La centrale operativa di San Miniato, appena raccolta la segnalazione, ha inviato sul posto i militari di servizio della stazione di Ponte a Egola e ha coordinato l'intervento.
In pochi minuti i carabinieri hanno individuato e bloccato i due malintenzionati, che ancora stavano cercando di entrare nell'abitazione forzando una finestra.
A finire in manette sono stati due uomini, di 35 e 41 anni, entrambi di origine georgiana. Denunciati per tentato furto in abitazione privata, sono ora detenuti nella casa circondariale Don Bosco di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI