Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 17:27

I bambini tornano all'asilo, ma fa freddo

I fatti sono stati spiegati dalla sindaca Deidda: "Si è rotto un tubo. Nelle vacanze estive rifaremo l'impianto. Intanto interveniamo subito"



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sindaca Giulia Deidda lo ha definito un "rientro un po' turbolento" riferendosi a quello che i bambini hanno avuto oggi nella scuola dell'Infanzia Poggio Fiorito di Santa Croce sull'Arno. 

Perché turbolento? Perché "i riscaldamenti hanno funzionato solo parzialmente e dopo un paio d'ore dalla segnalazione abbiamo individuato il problema. Si tratta della rottura di un tubo dell'acqua"

Deidda ha spiegato che alle 14.30 è iniziato un intervento di riparazione e "stiamo programmando di rifare completamente l'impianto durante le vacanze estive 2020. Nel frattempo ci stiamo organizzando per fornire un'alternativa elettrica ai termosifoni, se ce ne fosse bisogno, perché non vogliamo assolutamente interrompere un servizio che riteniamo molto importante per tutte le famiglie e dobbiamo ridurre al minimo i disagi per chi trascorre l'intera giornata a scuola".

"Ringrazio i tecnici che si stanno dando da fare in queste ore e spero che presto riusciremo a far ripartire tutto regolarmente" ha concluso Deidda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio