Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:SAN MINIATO22°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Lamborghini di Diogo Jota avvolta dalle fiamme: il video subito dopo l'incidente
La Lamborghini di Diogo Jota avvolta dalle fiamme: il video subito dopo l'incidente

Cronaca giovedì 14 marzo 2019 ore 16:49

Autocisterna in fiamme

I vigili del fuoco di Castelfranco ed Empoli a lavoro per domare l'incendio, avvenuto in via nuova Francesca. Presenti anche carabinieri e municipale



SANTA CROCE SULL'ARNO — I vigili del fuoco di Castelfranco con il supporto del distaccamento di Empoli sono intervenuti intorno alle 14,30 a Santa Croce sull’Arno, in via nuova Francesca per l’incendio di un autocisterna. 

Per cause in corso di accertamento si è sviluppato un principio di incendio all’altezza del passo d’uomo della cisterna. Il principio di incendio è stato prontamente domato dai vigili del fuoco. 

A quanto si è appreso non ci sono danni a persone. La cisterna ha riportato soltanto danni materiali. Al momento dell’evento all’interno della cisterna non c’era alcun prodotto. Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Santa Croce e la polizia locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un tavolo con sindacati, associazioni di categoria e assessori: "Non accetto lezioni da chi ha portato alla ribalta in negativo il distretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità