Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 09:46
Arrestato per avere evaso le imposte

Un 71enne è finito agli arresti domiciliari per reati di natura fiscale commessi nel 2009, con lo scopo di eludere le imposte
SANTA CROCE SULL'ARNO — Nel primo pomeriggio di ieri, a Santa Croce Sull’Arno, i Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino Italiano di 71 anni.
L’uomo, finito agli arresti domiciliari, è stato infatti condannato a scontare due mesi di residuo pena, per il reato di dichiarazione infedele: il reato è di natura fiscale, commesso per avere dichiarato elementi attivi o passivi fittizi, al fine di evadere le imposte sui redditi.
I fatti risalgono al 2009, mentre l’ordinanza di detenzione, emanata dal Tribunale di Sorveglianza, per l’ammissione al regime domiciliare, risale a pochi giorni fa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI