QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -2°13° 
Domani -5°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 12:01

Disagi al servizio idrico a Staffoli fino a sera

Acque Spa, dopo i lavori di ieri, ha informato che ci sono ancora dei disservizi nella zona "che si prevede di risolvere intorno alle 20"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Acque SpA comunica che, in relazione ai disservizi idrici in corso dalla tarda serata di ieri giovedì 29 novembre nella parte nord di Staffoli nel Comune di Santa Croce sull’Arno, nelle scorse ore è stata individuata una perdita occulta che è stata riparata. Contemporaneamente sono state effettuate delle manovre sulla rete allo scopo di circoscrivere i disagi. 

Aggiornamento di Acque SpA alle 16,25: "Constatato il persistere dei disagi si è reso necessario proseguire con l'attività di ricerca perdite per poi passare all'intervento di riparazione della nuova perdita. Questo ulteriore operazione sta rallentando il ritorno ai normali livelli di erogazione idrica, al momento previsto a partire dalle ore 20".

Restano a disposizione il punto di approvvigionamento sostitutivo nei pressi dell’incrocio tra le vie Casoni e Livornese (zona banchetto Coldiretti) e la fontana pubblica in piazza Panattoni (davanti la chiesa).

Scusandosi per i possibili disagi, si invita le utenze coinvolte a contattare il numero verde 800 983 389 per aggiornamenti ed informazioni



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità