Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO17°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Traffico navale ancora bloccato a Hormuz dopo l'intesa Usa-Iran
Traffico navale ancora bloccato a Hormuz dopo l'intesa Usa-Iran

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 17:02

Allarme neve rientrato, scuole aperte

Negli istituti dei Comuni di Deidda, Toti, Capecchi, Spinelli, Parrella e Gabbanini domani gli studenti tornano in classe. Per molti è solo un giorno



SANTA CROCE SULL'ARNO — Le condizioni di sicurezza per riaprire le scuole ci sono. Lo hanno deciso i sindaci Giulia Deidda, Gabriele Toti, Giovanni Capecchi, Alessio Spinelli, Ilaria Parrella e Vittorio Gabbanini.

Dunque venerdì 2 marzo lezioni regolari a Santa Croce, Castelfranco, Montopoli, Fucecchio, Santa Maria a Monte e San Miniato.

Per molti studenti tuttavia il rientro è limitato a un giorno: dopo la festa di oggi, le scuole che sono anche seggi elettorali, restano chiuse a prof e studenti da sabato a lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione sul gruppo Facebook dei Dannati della FiPiLi. Altro weekend di disagi e rallentamenti sulla strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport