Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo del ponte Morandi di Genova: videostoria di un disastro, voci e immagini di quei minuti
Il crollo del ponte Morandi di Genova: videostoria di un disastro, voci e immagini di quei minuti

Cronaca giovedì 14 agosto 2025 ore 08:30

Addio Francesco Falleri, titolare della Rodan

Francesco Falleri

L'imprenditore, attivo nel settore calzaturiero per decenni, è venuto a mancare a 95 anni. Il ricordo del sindaco Roberto Giannoni



SANTA CROCE SULL'ARNO — È scomparso a 95 anni l'imprenditore Francesco Falleri, conosciuto a Santa Croce sull'Arno soprattutto come titolare della Rodan, ditta del settore calzaturiero.

"Grande imprenditore nel settore calzaturiero - ha ricordato il sindaco Roberto Giannoni - da bambini, alle elementari, con la maestra Ricci e il figlio Alessandro Falleri andammo in visita al calzaturificio Rodan, per vedere come venivano fatte le scarpe: di quella visita a me è sempre rimasto un bellissimo ricordo".

"Una realtà industriale ad altissimo livello per il tempo che ha contribuito alla crescita del nostro territorio - ha concluso - Francesco, insieme alla moglie Marta, ha cresciuto una bellissima famiglia alla quale vanno le mie condoglianze".

Falleri, che qualche anno fa ha dovuto dire addio alla propria moglie Marta, lascia i figli Alessandro, Daniele, Francesca e Roberto. Il funerale si terrà oggi, giovedì 14 Agosto alle 10, nella chiesa del cimitero comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Portati via 600 euro, ma i danni più gravi sono agli infissi del negozio. I filmati della videosorveglianza al vaglio delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca