Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca domenica 16 aprile 2023 ore 19:00

A piede libero ma deve scontare 5 anni

Il carcere "Don Bosco" di Pisa

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri di Santa Croce in quanto gravato da un'ordinanza di custodia cautelare dal Tribunale di Trento



SANTA CROCE SULL'ARNO — I carabinieri della Stazione di Santa Croce hanno arrestato un uomo di 43 anni di nazionalità albanese residente proprio nel territorio comunale in quanto su di lui gravava un'ordinanza di custodia cautelare.

I fatti risalgono al 2019 e il Tribunale di Trento, che ha emesso la misura, contesta al 43enne dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Vipiteno, in Provincia di Bolzano.

L'uomo, che deve scontare una pena di 5 anni di reclusione, dopo essere stato fermato dai militari, è stato trasferito al carcere "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio