Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 12:30
Servizio civile, 20 posti alla biblioteca Puccini

Alla struttura di Santa Croce sono stati finanziati tre progetti che riguardano servizi educativi, biblioteche e assistenza ad anziani e disabili
SANTA CROCE — La biblioteca Puccini cerca venti volontari per i tre progetti finanziati attraverso il Servizio civile nazionale.
I ragazzi, tutti esclusivamente fra i 18 e i 28 anni come richiesto dal bando, potranno fare domanda per uno solo di questi tre progetti:
- Educazione e conciliazione: servizi per le famiglie tra educazione e conciliazione di tempi di vita e di lavoro (10 volontari nei servizi educativi)
- La biblioteca partecipata: collezioni, connessioni, comunità (6 volontari nelle biblioteche)
- I suonatori di Brema da problema individuale e soluzione collettiva (4 volontari nei servizi di assistenza rivolti ad anziani, adulti e disabili)
La domanda di partecipazione deve essere compilata, firmata e consegnata entro le 14 di mercoledì 20 aprile in biblioteca comunale Adrio Puccini.
Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito del Comune o su quello del Servizio civile nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI