Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO13°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: Jude Bellingham, chi è l'attaccante prodigio dell'Inghilterra e perché i tifosi impazziscono per lui

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 07:00

Rubinetti a secco per tutta la mattina

A causa di lavori di collegamento di una condotta, lunedì 15 febbraio Acque Spa sospenderà l'erogazione per più di quattro ore



SANTA CROCE — Niente acqua per più di quattro ore. Lunedì 15 febbraio Acque SpA ha infatti programmato dei lavori di collegamento di una condotta sulla rete di distribuzione nel comune di Santa Croce sull’Arno che porteranno a una sospensione dell'erogazione idrica dalle 8,30 alle 13.

L'intervento interesserà circa 50 utenze nelle vie Di Poggio Adorno e Lungovalle

Il ripristino del servizio poi potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 16 febbraio con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno