Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 11:50

Ladri alla società sportiva, via con 200 euro

Per il gruppo di Staffoli con sede in via Foscolo si tratta del quarto furto in due anni



SANTA CROCE — Spariscono ancora soldi dal fondo cassa della società Spas Giovanile di Staffoli. Alcune sere fa, come riporta anche Il Tirreno, sarebbero spariti dagli uffici della sede in via Foscolo circa 200 euro in contanti. Si tratta del quarto furto in due anni.

Il dirigente della società sportiva Luca Macchi, amareggiato, si è sfogato anche attraverso il suo profilo Facebook raccontando che stavolta i ladri hanno approfittato della porta rimasta casualmente aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica