Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 14:30

Santa Croce, parcheggio gratis per residenti

In occasione della manifestazione di settembre la viabilità subirà delle modifiche. Chi è interessato deve fare richiesta ai vigili



SANTA CROCE — Sabato 30 agosto avrà inizio "Santa Croce in piazza" una manifestazione che occuperà tutto il mese di settembre, ogni sera un evento o uno spettacolo per chiudere l'estate in bellezza. 

L'amministrazione comunale ha deciso quest'anno di andare incontro ai cittadini residenti in centro a Santa Croce, ovviando ai disagi possibili creati dalla manifestazione, con un'autorizzazione per sosta a titolo gratuito a coloro che abitano nei luoghi interessati dall'evento. Infatti durante il periodo della festa  ai residenti in largo Galilei, via Galilei, via Turi, piazza Garibaldi e nel tratto di Corso Mazzini e lungarno Tripoli compreso tra via Frosini e via Buoni, previa richiesta, viene rilasciata dalla Polizia Municipale un'autorizzazione per la sosta a titolo gratuito in piazza Matteotti dalle ore 12,00 alle ore 14,00 e dalle ore 18,00 alle ore 20,00 (dalle 20,00 in poi la sosta è gratuita per tutti). Questa soluzione è pensata proprio per agevolare la ricerca del posto auto a chi deve tornare a casa per il pranzo e dopo il lavoro.

"Ci teniamo a sottolineare l'importanza di 'Santa Croce in Piazza' , si tratta infatti di una manifestazione alla quale i cittadini sono legati e che non potrà che far bene al paese - si legge in una nota dell'amministrazione comunale -. Il centro storico è per l'amministrazione comunale un luogo cardine per Santa Croce e riportare la gente in paese rappresenta per noi un obiettivo, quindi quale posto migliore in cui collocare la manifestazione se non il centro storico". 

Nel caso ci fossero disagi relativi a persone invalide, i cittadini sono pregati di avvisare la polizia municipale, che è a disposizione per trovare soluzioni in base alle specifiche necessità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità