Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità giovedì 28 agosto 2014 ore 10:00

Torna Santa Croce in piazza

Pro Loco e altre associazioni locali stanno preparando la manifestazione del settembre santacrocese. Anche quest'anno ci sarà il mercato del Forte



SANTA CROCE — Mancano pochi giorni ormai. Sabato 30 agosto inizia la manifestazione del settembre santacrocese "Santa Croce in piazza". 

Tante le novità di quest'anno. Serate programmate fino al 28 settembre. Dal 19 settembre il Centro Commerciale Naturale conierà "La moneta del Ccn" per finanziare l'acquisto di materiale e attrezzature scolastiche. Giovedì 18 settembre ci sarà la Notte Blu e il Mercato del Forte in piazza Matteotti. Venerdì 12 settembre 'Sapori dal mondo' una cena organizzata in Corso Mazzini dall'Associazione Arturo e a seguire alle 21.30 Tutti al c'entro, un'iniziativa dell'amministrazione comunale per riscoprire il centro storico. 

Il programma più dettagliato sul sito del comune di Santa Croce sull'Arno oppure nella locandina allegata 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura