Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti a Milly Carlucci: «Io a Ballando? Ma se alle 20 già dormo.. Bobo Vieri sì che aveva le movenze giuste!»
Totti a Milly Carlucci: «Io a Ballando? Ma se alle 20 già dormo.. Bobo Vieri sì che aveva le movenze giuste!»

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 12:30

Il vento sposta le tegole e si sfonda un tetto

Le forti raffiche di stanotte hanno fatto volar via i laterizi da un palazzo andando a colpirne un altro. Sul posto i vigili del fuoco



SANTA CROCE — Sarebbe stato il forte vento di stanotte a staccare la carta catramata e a far volare le tegole dal tetto di un palazzo di Santa Croce che poi sono andate a sfondare la copertura dell'edificio a fianco, provocando un piccolo buco.

Sul posto, uno stabile all'angolo fra piazza Matteotti e via Buoni, sono intervenuti stamani gli agenti della polizia municipale di Santa Croce e i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto che hanno provveduto alla rimozione delle tegole. La riparazione spetterà al proprietario del palazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dall'emergenza abitativa al lavoro povero: il rapporto del 2024 della Caritas sanminiatese mette in mostra le debolezze del tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità