Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 08:35

Il sottosegretario visita il distretto

Paola De Micheli (foto da Facebook)

L'onorevole Paola De Micheli incontrerà i membri del comitato d'area per confrontarsi sul percorso di sviluppo della zona



SANTA CROCE — Il sottosegretario di stato all'economia e alle finanze Paola De Micheli sarà presente domani a Santa Croce e San Miniato per incontrare i membri del Comitato d'Area coordinato da Giulia Deidda. Lo scopo dell'incontro, voluto dallo stesso comitato, è quello di confrontarsi sulle possibilità di sviluppo della zona.

L'occasione servirà anche per mettere al corrente rappresentanti del Governo nazionale sui percorsi intrapresi in tal senso nonché sulla necessità di sostegno da parte della politica nazionale.

Domani sera alle 21,30 De Micheli interverrà a San Miniato Basso alla Casa Culturale. Ci saranno anche Vittorio Gabbanini, sindaco di San Miniato, Valerio Martinelli, presidente dell’associazione Fare Politiche, Andrea Pieroni, consigliere regionale del Partito Democratico e Simone Giglioli, segretario comunale Pd San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L’ora più bella in un percorso guidato lungo il cuore della città e le sue attrazioni. Esperienza completa con degustazione al termine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Cultura

Attualità