Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Mercoledì 09 Luglio 2014 ore 12:41

Santa Croce festeggia 50 anni in surarno

Grandi festeggiamenti sul lungarno Tripoli. Devoluta un offerta a favore della casa di riposo Meacci



SANTA CROCE — Grande serata quella di venerdì scorso sul lungarno Tripoli a Santa Croce. L'evento ha richiamato tantissimi amici, qualcuno è tornato proprio per ricordare e incontrare i compagni di scuola e di gioventù.

Tra musica, balli e canti sono tornati indietro nel tempo, raccontando tanti “ricordi”, come scritto nella poesia che gentilmente Marisa (moglie del mitico barbierino) ci ha omaggiato e che è stata letta di fronte a una torta sulla quale era stata appositamente riprodotta. Alla fine tutti hanno trovato modo di devolvere un’offerta alla casa di riposo Meacci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiusi gli stabilimenti di Geofor adiacenti ai capannoni andati a fuoco: possibili limitazioni della raccolta rifiuti in provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità