Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 06:30

Direzione Generale Unione Europea visita il Poteco

Una delegazione internazionale di tecnici e imprenditori in visita nel Polo Tecnologico

Il 24 maggio una delegazione sarà al polo tecnologico conciario per approfondire le politiche sulla formazione professionale e i risultati raggiunti



SANTA CROCE — Giovedì 24 maggio i responsabili della Direzione Generale Unione Europea, area formazione, con i dirigenti Regione Toscana competenti, visiteranno il Polo Tecnologico Conciario di Santa Croce sull’Arno, per approfondire le politiche sulla formazione professionale adottate e gli importanti risultati raggiungi dal Poteco in questo ambito.

In occasione dell’evento, è previsto anche un incontro con gli studenti attualmente impegnati nei corsi formativi che si stanno svolgendo al Poteco, scelto per la visita dalla Regione Toscana come centro di eccellenza nella formazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio