Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 10:30

Cento candeline per la signora Renata

Grande festa per la centenaria di Santa Croce. Circondata dall'affetto dei familiari, le ha fatto visita anche il sindaco Giulia Deidda



SANTA CROCE — Una grande festa per tutta la comunità, circondata dall'affetto della famiglia e dall'allegria Banda Angiolo del Bravo di La Scala, per rendere omaggio al secolo di Renata Masini.

Per l'occasione, ha fatto visita e omaggiato la centenaria anche il sindaco Giulia Deidda che le ha consegnato un mazzo di fiori e un dono istituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca