Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 18:00

Il dito rimane incastrato nel macchinario

Il fatto è avvenuto in un'azienda di Santa Croce. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. L'uomo è stato soccorso in codice giallo



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina intorno alle 7,30 a Santa Croce sull'Arno, in via Toscana. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio 57enne sarebbe rimasto incastrato in un macchinario con un dito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto, i carabinieri e il personale sanitario.

L'uomo è dunque stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporto scuola-istituzioni riguardo eventi e commemorazioni. D'Addario, "Non vorrei che in mezzo alla decisione della scuola ci fosse dell'ideologia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Cultura