Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn

Attualità Giovedì 21 Gennaio 2016 ore 07:00

Amici per la pelle, via alle finali

Parte a febbraio l'ultima fase del progetto promosso da Assoconciatori nelle scuole della zona del Cuoio



SANTA CROCE — Si terrà a febbraio la fase finale del progetto Amici per la Pelle che di Assoconciatori ha portato nelle scuole della zona del Cuoio e non solo.

Le opere vincitrici realizzate dai circa 600 studenti toscani saranno svelate nelle scuole medie dei Comuni coinvolti secondo questo calendario:

- 9 febbraio a Castelfranco di Sotto

- 11 febbraio a Ponte a Egola

- 12 febbraio a Santa Maria a Monte

- 16 febbraio a Fucecchio

- 18 febbraio a Santa Croce sull’Arno

Tutte le opere vincitrici parteciperanno poi alla finale nazionale del progetto nel corso della fiera Lienapelle, a Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ascolto e consulenza sul mondo del lavoro. Il camper della Cisl fa tappa al Villaggio scolastico: "Un clima accogliente e fortemente collaborativo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità