Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 07:00
Amici per la pelle, via alle finali
Parte a febbraio l'ultima fase del progetto promosso da Assoconciatori nelle scuole della zona del Cuoio
SANTA CROCE — Si terrà a febbraio la fase finale del progetto Amici per la Pelle che di Assoconciatori ha portato nelle scuole della zona del Cuoio e non solo.
Le opere vincitrici realizzate dai circa 600 studenti toscani saranno svelate nelle scuole medie dei Comuni coinvolti secondo questo calendario:
- 9 febbraio a Castelfranco di Sotto
- 11 febbraio a Ponte a Egola
- 12 febbraio a Santa Maria a Monte
- 16 febbraio a Fucecchio
- 18 febbraio a Santa Croce sull’Arno
Tutte le opere vincitrici parteciperanno poi alla finale nazionale del progetto nel corso della fiera Lienapelle, a Milano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI