Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 18 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti al Corriere: «Non ero pronto all'addio al calcio. Il giorno più bello della mia vita? Ecco il più bello e il più brutto»
Totti al Corriere: «Non ero pronto all'addio al calcio. Il giorno più bello della mia vita? Ecco il più bello e il più brutto»

Attualità Giovedì 21 Gennaio 2016 ore 07:00

Amici per la pelle, via alle finali

Parte a febbraio l'ultima fase del progetto promosso da Assoconciatori nelle scuole della zona del Cuoio



SANTA CROCE — Si terrà a febbraio la fase finale del progetto Amici per la Pelle che di Assoconciatori ha portato nelle scuole della zona del Cuoio e non solo.

Le opere vincitrici realizzate dai circa 600 studenti toscani saranno svelate nelle scuole medie dei Comuni coinvolti secondo questo calendario:

- 9 febbraio a Castelfranco di Sotto

- 11 febbraio a Ponte a Egola

- 12 febbraio a Santa Maria a Monte

- 16 febbraio a Fucecchio

- 18 febbraio a Santa Croce sull’Arno

Tutte le opere vincitrici parteciperanno poi alla finale nazionale del progetto nel corso della fiera Lienapelle, a Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Dramma Popolare presenta ottant'anni di grafica che raccontano la cultura teatrale e lancia il progetto di una grande esposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità