Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 07 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontrino di Sempio, parla l'amico Roberto Freddi: «Non è un alibi, ma un indizio. Possibile che non lo capisce nessuno?»
Lo scontrino di Sempio, parla l'amico Roberto Freddi: «Non è un alibi, ma un indizio. Possibile che non lo capisce nessuno?»

Sport mercoledì 18 dicembre 2024 ore 09:32

Derby toscano, in campo Codyeco contro Invicta Sol

I ragazzi di Pagliai vengono da quattro vittorie consecutive. “Importante non perdere lucidità in un momento così delicato della stagione“



SANTA CROCE — Pronti per la 12esima giornata del campionato nazionale di serie B maschile: è il secondo turno infrasettimanale di questo torneo. 

Nell’occasione precedente, era il 20 novembre, la Codyeco riuscìad imporsi al tie-break sul campo di Pontedera. Questa sera, mercoledì 18 Dicembre alle 21, i Lupi scenderanno in campo al Pala Parenti, sempre per un derby toscano, contro Invicta Sol Caffè Grosseto.

Rimangono da giocare tre gare: quella della Codyeco, la sfida tra Sassuolo e i Vigili del Fuoco Marconi, l’ennesimo derby toscano, tra la rinnovata Pontedera e Cecina. A riposo, CUS Genova.

Nel presentare la sfida del Pala Parenti, è importante sottolineare che i ragazzi di Pagliai arrivano da una striscia di 4 vittorie consecutive, ottenute con Pontedera, appunto, e poi Cecina, Reggio Emilia, Camaiore. Si è già detto che il blitz in Versilia è stato particolarmente importante: la squadra di Francesconi si è già rialzata e ha mandato al tappeto La Spezia, sfruttando un fattore campo che i biancorossi sono stati bravissimi ad annullare.

I quattro successi post Sestese hanno permesso a Colli e compagni di riavvicinare le posizioni di vertice ma, più di ogni altra cosa, hanno dissipato dubbi: la squadra è ottima per la categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vita dedicata alla crescita di un comparto. Il ricordo da parte del Consorzio Conciatori di Ponte a Egola: "Impegno costante e visione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cultura

Attualità