Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 17:20

A Castelfranco si respira aria di festa

Al via i lavori per la luminara natalizia che sarà pronta per la fiera di San Severo



CASTELFRANCO — Hanno preso avvio i lavori di posizionamento dell'illuminazione da addobbo nel centro storico che sarà pronta per la fiera patronale di San Severo e rimarrà fino a dopo il periodo natalizio. Questa iniziativa rappresenta il primo tassello di un programma più ampio, in fase di definizione con le associazioni. Fondamentale per la stesura e la realizzazione è stata la proficua collaborazione con i due Centri Commerciali Naturali del comune, che da subito hanno affiancato l’amministrazione con proposte ed idee per incentivare il commercio e la vita nel centro in questi ultimi mesi dell’anno.

“Si tratta di un ulteriore piccolo tassello della strategia di promozione locale - afferma l’assessore Giulio Nardinelli - sulla quale l’amministrazione sta lavorando sin dai primi giorni dell’insediamento con un lavoro corale che coinvolge strettamente i commercianti, gli operatori economici e le associazioni del territorio”.

"Alcune di queste attività hanno raccolto i primi risultati come è dimostrato dalla presenza di tante persone durante i mercatini delle scorse settimane - commenta il sindaco Gabriele Toti -. Segnali sicuramente incoraggianti in vista delle prossime iniziative per le quali terremo conto anche di alcuni suggerimenti di cittadini e commercianti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità