Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni sabato 01 giugno 2019 ore 10:32

Per Giglioli arriva Zingaretti

Il segretario del Partito democratico arriva lunedì nel cuoio per sostenere il candidato del centrosinistra, in vista del ballottaggio di domenica



SAN MINIATO — “Quando Nicola mi ha chiamato per chiedermi se mi facesse piacere vederlo a San Miniato per darmi una mano non nascondo che ho sentito un grande orgoglio e una grande soddisfazione” così Simone Giglioli, candidato a sindaco del centrosinistra commenta la decisione del segretario nazionale del Pd di tenere una iniziativa pubblica al circolo Arci Pannocchia di Ponte a Egola lunedì 3 giugno alle 19.

“Nicola – spiega Giglioli – non è solo il segretario nazionale del Pd, è anche un bravo amministratore (Zingaretti è il presidente della Regione Lazio) e il fatto che abbia scelto di venire a sostenermi è un chiaro segnale a tutti gli elettori di centrosinistra che la battaglia del 9 giugno è un appuntamento fondamentale non solo per scrivere i destini di San Miniato ma anche dell'Italia”.

“Fra dieci giorni infatti – continua Giglioli – saremo chiamati non solo a decidere il prossimo sindaco, ma anche a costruire un pezzo di quel nuovo centrosinistra che si propone come alternativa di governo alle destra a guida leghista. Una nuova coalizione di cui il Pd è parte importante ma non esclusiva perché, come ha spiegato lo stesso Zingaretti alla direzione nazionale di mercoledì, c'è da costruire nuove alleanze sia a sinistra sia con i moderati facendo perno anche sulle tante esperienze civiche che stanno facendo conoscere un nuovo protagonismo da parte di tante cittadini e di tanti cittadini che hanno deciso di impegnarsi a beneficio della propria comunità”.

“E' un bel patrimonio di cui per fortuna a San Miniato siamo ricchi tanto da poter dire che dalle nostre parti si sbaglia di grosso chi pensa che il governo della città possa finire nelle mani della destra” conclude Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità