Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 14:43

Zanzare, interventi a tappeto

Stabilito un calendario degli interventi che prevede il trattamento delle griglie e dei pozzetti della fognatura stradale con l’antilarvale naturale



SAN MINIATO — L’antilarvale naturale è a base di Bacillus Thuringensis varietà Israeliensis. Il trattamento, attuato ogni anno, è necessario per impedire alle larve presenti nei ristagni d’acqua di svilupparsi in soggetti adulti. 

Si comincia lunedì 23 maggio con un intervento a Ponte a Egola e Stibbio; si prosegue poi il 24 maggio a San Miniato Basso, il 25 a San Miniato, La Scala e Ponte a Elsa, il 26 maggio a San Donato, San Romano, Cigoli, Catena, Molino d’Egola e venerdì 27 maggio a La Serra, Corazzano, Balconevisi, Isola e Roffia. Tutti gli interventi si svolgeranno tra le 8 e le 17; in caso di pioggia il calendario sarà posticipato. Il trattamento non provoca danni né all’uomo, né agli animali né alle piante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità