Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 20 maggio 2017 ore 15:44

Si rompe le braccia nel volo dal balcone

Grave incidente per un uomo precipitato dalla scala su cui si era arrampicato per aggiustare una finestra. Volo in elisoccorso a Cisanello



SAN MINIATO — L'uomo, di 48 anni, è ricoverato in gravi condizioni a Pisa. L'incidente è avvenuto a Stibbio nel primo pomeriggio. 

Secondo una prima ricostruzione, il volo è stato di oltre sei metri. L'uomo a quanto pare è salito su una scala per aggiustare un infisso quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato al di là del parapetto del balcone. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, vista la situazione, hanno fatto arrivare anche l'elisoccorso Pegaso. Sul posto anche un'ambulanza della misericordia di Castelfranco e un'automedica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio