Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Lunedì 16 Dicembre 2019 ore 18:39

Vìola i domiciliari e fa un incidente stradale

L'uomo è stato immediatamente arrestato dai carabinieri e questa mattina giudicato in Tribunale a Pisa con rito direttissimo



SAN MINIATO — Piuttosto singolare la circostanza in cui i carabinieri di San Miniato hanno arrestato in flagranza di reato, per evasione, un 47enne italiano.

L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per una serie di reati commessi nel circondario, non è stato trovato nella sua abitazione da parte dei militari dell’Aliquota Radiomobile. Ma in breve tempo è stato localizzato a Roffia, in quanto coinvolto in un sinistro stradale, per fortuna senza feriti, mentre era alla guida di un’autovettura.

Una volta arrestato è stato nuovamente condotto ai domiciliari e stamane è stato giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport