Attualità domenica 18 febbraio 2024 ore 10:00
Villa Sonnino al top per i matrimoni
Per l'ottavo anno di seguito la struttura sanminiatese si conferma luogo del cuore per le coppie di sposi: ricevuto anche il premio di Booking
SAN MINIATO — Ennesima riconferma per Villa Sonnino, la struttura ricettiva di San Miniato che per l'ottavo anno consecutivo si è aggiudicata il premio Wedding Awards, conferito dal portale matrimonio.com in base ai punteggi attribuiti dalle coppie.
"I migliori complimenti a Villa Sonnino e al suo direttore Cesare Andrisano - ha commentato il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - non è affatto scontato confermarsi per l'ottavo anno consecutivo e dimostrare, anche in questa occasione, l'eccellenza della location, oltre alla straordinaria qualità e professionalità del servizio offerto ai clienti".
Di recente, inoltre, Villa Sonnino ha ottenuto anche il Booking.com Awards 2024, con il massimo punteggio nella categoria "Banchetto", e un totale di 146 recensioni, il punteggio più alto dell'intera Provincia di Pisa.
"Un riconoscimento di particolare prestigio proprio perché attribuito sulla base dell'esperienza diretta e delle recensioni - ha aggiunto - che acquisisce ancora più importanza dopo il lungo periodo della pandemia che ha messo a dura prova la tenuta delle imprese del settore wedding e di tutte quelle attività che lavorano principalmente grazie a cerimonia ed eventi organizzati”.
"Con passione ed umiltà cerchiamo sempre di mettere la nostra professionalità a servizio dei clienti, provando a rendere veramente magica l'esperienza di ogni ospite - ha concluso il direttore Andrisano - le tante recensioni ci hanno riempito il cuore e dobbiamo ringraziare la nostra fantastica squadra per l'impegno e la dedizione dimostrata in ogni occasione che ci hanno permesso di arrivare a questo risultato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI