Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO15°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità domenica 18 febbraio 2024 ore 10:00

Villa Sonnino al top per i matrimoni

Villa Sonnino

Per l'ottavo anno di seguito la struttura sanminiatese si conferma luogo del cuore per le coppie di sposi: ricevuto anche il premio di Booking



SAN MINIATO — Ennesima riconferma per Villa Sonnino, la struttura ricettiva di San Miniato che per l'ottavo anno consecutivo si è aggiudicata il premio Wedding Awards, conferito dal portale matrimonio.com in base ai punteggi attribuiti dalle coppie.

"I migliori complimenti a Villa Sonnino e al suo direttore Cesare Andrisano - ha commentato il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - non è affatto scontato confermarsi per l'ottavo anno consecutivo e dimostrare, anche in questa occasione, l'eccellenza della location, oltre alla straordinaria qualità e professionalità del servizio offerto ai clienti".

Di recente, inoltre, Villa Sonnino ha ottenuto anche il Booking.com Awards 2024, con il massimo punteggio nella categoria "Banchetto", e un totale di 146 recensioni, il punteggio più alto dell'intera Provincia di Pisa. 

"Un riconoscimento di particolare prestigio proprio perché attribuito sulla base dell'esperienza diretta e delle recensioni - ha aggiunto - che acquisisce ancora più importanza dopo il lungo periodo della pandemia che ha messo a dura prova la tenuta delle imprese del settore wedding e di tutte quelle attività che lavorano principalmente grazie a cerimonia ed eventi organizzati”.

"Con passione ed umiltà cerchiamo sempre di mettere la nostra professionalità a servizio dei clienti, provando a rendere veramente magica l'esperienza di ogni ospite - ha concluso il direttore Andrisano - le tante recensioni ci hanno riempito il cuore e dobbiamo ringraziare la nostra fantastica squadra per l'impegno e la dedizione dimostrata in ogni occasione che ci hanno permesso di arrivare a questo risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal parcheggio di casa al più grande appuntamento sportivo cui può ambire un atleta: inizia una lunga estate per la palleggiatrice di Montopoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport