comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Spettacoli mercoledì 08 luglio 2020 ore 12:11

Parte il Teatrino al Pinocchio, arena per famiglie

Mignolina Rap
Mignolina Rap

In programma 43 spettacoli per bambini in due mesi, fino all'11 settembre. Si parte domani sera con Mignolina rap, a ingresso gratuito



SAN MINIATO — A San Miniato Basso, al Campo da Basket vicino alla casa culturale, dal 9 luglio all'11 settembre è in programma il Teatrino al Pinocchio, un'arena estiva per le famiglie, organizzata dal Teatrino dei Fondi, in collaborazione con il Circolo Arci e Casa Culturale di San Miniato e il Comune di San Miniato.

Dal martedì al venerdì e tutte le domeniche, alle 21,30, il Teatrino al Pinocchio apre il sipario con spettacoli per famiglie e bambini e con un'offerta di teatro di prosa.

L'arena estiva dedicata al teatro è un esempio unico in tutta la Toscana, un luogo di socialità, in sicurezza, pensato per gli spettatori di tutte le età per i mesi di luglio, agosto e settembre. L'arena è stata pensata nel rispetto dei protocolli anti-covid

Oltre due mesi di spettacoli (43 in totale) per cinque sere la settimana, 35 serate di spettacolo per bambini e famiglie e 8 serate di teatro di prosa.

Si parte domani, giovedì 9 luglio alle 21,30 con Mignolina Rap, a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (370 3687878). Si tratta di uno spettacolo con canzoni, musica e pupazzi in gommapiuma, che affronta in modo suggestivo e affascinante la problematica dei rifiuti e la grave situazione di degrado della natura. 

L'arena può ospitare al massimo 200 persone. Tutto il programma è visibile sul sito del Teatrino dei Fondi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca