Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 01 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez al congresso dei giovani di FI: «Ottima notizia che Sala non si possa ricandidare, oggi non voterei nessuno»
Fedez al congresso dei giovani di FI: «Ottima notizia che Sala non si possa ricandidare, oggi non voterei nessuno»

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 15:03

Venti di Grecale e pioggia sul Comprensorio

La protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo in codice giallo per vento forte per tutta la giornata di domani, venerdì 20 novembre



SAN MINIATO — Freddo, pioggia, vento forte e anche neve sopra i 1000 metri. La Sala operativa unificata della Protezione civile della Toscana ha diffuso una nuova allerta meteo di codice giallo per vento forte, valida per tutta la giornata di domani, venerdì 20 novembre. La criticità interesserà l'intero territorio regionale.

In particolare, sono attesi venti di Grecale su tutta la regione con raffiche attorno ai 60-80 km/h in pianura, 80-100 in collina e superiori a 100 sui crinali appenninici.

Domani, inoltre, non sono esclusi temporali, soprattutto lungo la fascia costiera, ma le precipitazioni non saranno particolarmente intense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha estinto le fiamme e messo in sicurezza l'area. Cause in fase di accertamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità