Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Cronaca giovedì 06 giugno 2019 ore 11:25

Undici chili di droga nel greto del fiume

Un controllo della polizia municipale nei boschi (foto di repertorio)

Li hanno trovati gli agenti della polizia municipale, impegnati nei consueti controlli mirati al contrasto dell'abbandono dei rifiuti



SAN MINIATO — Pensavano alla solita spazzatura abbandonata e invece dentro quel sacco, trovato nel greto del fiume Egola, c'erano ben 11 chilogrammi di droghe sintetiche, per un valore di circa 120mila euro.

A scovarlo gli agenti della polizia municipale sanminiatese, i quali hanno immediatamente recuperato e posto sotto sequestro il tutto, molto probabilmente nascosto da qualcuno che sperava di recuperarlo in un secondo momento. Avviate anche alcune indagini, nel tentativo di risalire al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rispetto della natura e la sua importanza nell'equilibrio di tutti gli Ecosistemi: se ne parla con Gian Antonio Stella nella sede della Fondazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica