Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 19:56

Nel centro storico si arriverà in cabinovia

Un innovativo progetto unirà la frazione di San Miniato Basso con il capoluogo. "Saremo pronti entro questa legislatura" annuncia il sindaco Gabbanini



SAN MINIATO — Un'importante opera architettonica e di alta ingegneria. Si tratta della nuova e moderna cabinovia che una volta realizzata unirà in un battibaleno (circa due minuti, secondo gli esperti) la frazione di San Miniato Basso con il centro storico del capoluogo.

Un'opera decisamente strategica per rilanciare il commercio, il tessuto economico e soprattutto il turismo della (e sulla) città della Rocca. 

La cabinovia su rotaia unirà - di fatto - il parcheggio del Cencione alla grande area di sosta che sarà costruita in fondo alla nuova strada di collegamento tra San Miniato e San Miniato Basso.

Dice il sindaco Gabbanini: "Ho già dato incarico agli uffici comunali di lavorare in maniera approfondita a questo progetto. Un progetto ambizioso, certo, e da inaugurare entro la fine di questa legislatura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità