Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli venerdì 04 marzo 2016 ore 14:30

Una prima di Beppe Dati apre i 70 anni del Dramma

Partono domenica sera i festeggiamenti, con una particolare via crucis in Cattedrale



SAN MINIATO — Una prima nazionale in Cattedrale firmata Beppe Dati apre i festeggiamenti per i 70 anni del Dramma Popolare di San Miniato.

L'appuntamento è per domenica 6 marzo alle 21 nella chiesa madre della Città della Rocca con una via crucis d'eccezione, dal titolo Pensieri di Gesù mentre sale il calvario.

Uno spettacolo importante e che di fatto apre, ufficialmente, i festeggiamenti per i settant’anni del Dramma Popolare di SanMiniato, oggi guidato da Marzio Gabbanini, ma le cui radici affondano nella città del lontano 1947.

In scena: Nicola Pecci, Monica Bauco e lo steso Beppe Dati. Gli arrangiamenti sono firmati da Lorenzo Piscopo, le immagini video sono di Maurizio Bandini e Chiara Terreni. Alla regia audio c’è Federico Sagona, mentre luci e audio sono di Antonio Di Milta.

Si tratta della prima rappresentazione assoluta e l’evento è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, dalla Fondazione Stella Maris e dall’azienda Tecno Ambiente.

Beppe Dati non è alla prima messa in scena in Cattedrale: ricordiamo lo scorso anno lo straordinario successo de Il mio Gesù.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità