Attualità sabato 06 dicembre 2025 ore 07:00
Una lotteria di Natale insieme ai commercianti

La valorizzazione delle attività commerciali coinvolgendo i cittadini e le famiglie: al via la lotteria che fa bene al tessuto economico
SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di San Miniato Basso, con il supporto di Confcommercio Provincia di Pisa, lancia l’iniziativa natalizia “Pinocchio sotto l’Albero”, la tradizionale lotteria di Natale pensata per valorizzare e sostenere il commercio di prossimità nel periodo più magico dell’anno.
L’iniziativa, attiva fino al 24 dicembre 2025, coinvolge tutti i negozi aderenti di San Miniato Basso. Con l’acquisto di un biglietto al costo di 2 euro, i cittadini potranno partecipare all’estrazione di 14 fantastici premi, tra cui buoni sconto fino a 150 euro, spendibili nelle attività locali. L’estrazione ufficiale si terrà il 24 Dicembre 2025.
“Siamo felici di riproporre una tradizione che unisce comunità, commercio locale e spirito natalizio - dichiara il presidente del Centro Commerciale Naturale di San Miniato Basso Pierfranco Speranza - Pinocchio sotto l’Albero’ è un modo concreto per invitare i cittadini a riscoprire il valore dei negozi di vicinato, che ogni giorno contribuiscono alla vitalità e all’identità del nostro territorio. Partecipare alla lotteria significa sostenere le nostre attività e, allo stesso tempo, avere l’occasione di vincere bellissimi premi. Vi aspettiamo numerosi!”
Il Centro commerciale naturale invita cittadini, famiglie e visitatori a partecipare acquistando nei negozi aderenti e contribuendo a rendere ancora più speciale il Natale a San Miniato Basso, valorizzando e attività commerciali e rendendo più coinvolgente il periodo natalizio con premi e iniziative per tutta la comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











