Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 16:05
Una giornata coi rubinetti a secco alla Scala

Intervento di Acque Spa in via Covina per lavori di collegamento di una nuova tubazione. Gli orari delle operazioni e il numero verde a cui rivolgersi
SAN MINIATO — Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, giovedì 17 dicembre, dalle 8.30 alle 16.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a La Scala in via Covina. L’intervento riguarderà 25 utenze circa.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 18 dicembre con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI