Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Sport venerdì 22 luglio 2016 ore 16:40

Un volto nuovo per la Blukart

Il nuovo acquisto è Jacopo Grassi, classe 1995. Un giocatore che vanta già esperienze importanti nei campionati senior in tutta Italia



SAN MINIATO — Grassi è cresciuto nelle giovanili della Pol. 2000 Cesenatico, nel 2012/13 è passato in prestito al Basket Ravenna, con la quale ha giocato nel campionato Under19 Elite, riuscendo nel corso della stagione a guadagnare alcune convocazioni e i primi minuti di gioco in DNB. 

Successivamente ha giocato con la maglia di Ravenna nel campionato Under19 Elite, conquistando il prestigioso traguardo dello scudetto giovanile di categoria, e con quella del Gaetano Scirea Bertinoro in DNC, dove ha giocato per circa 16 minuti a partita, con medie interessanti. 

La stagione 2014/2015 lo vede ben figurare da under nel campionato di A2 Silver sempre con Ravenna, con cinque minuti di media a partita. Nella stagione appena trascorsa ha partecipato da protagonista al campionato di serie B nel girone D al Bcc Vasto, segnando 8 punti di media a partita in 22 minuti. 

“Sono felicissimo della nuova avventura che sto per intraprendere. Ho avuto modo di allenarmi a San Miniato, per qualche giorno, nel mese di giugno e mi sono appassionato all'ambiente.” queste le prime parole da biancorosso di Jacopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura