Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 13:41
Un premio per quattro donne sanminiatesi

Una ex esattrice comunale attiva nel volontariato, una veterinaria, una commerciante e una musicista. Ecco a chi va il premio Donne sanminiatesi
SAN MINIATO — La ex esattrice comunale, molto attiva nel volontariato Nicoletta Corsi, la veterinaria di Moriolo Giuliana Obbermito, la commerciante di La Serra Renza Rossi e la musicista di San Miniato Basso Marzia Vignozzi.
Solo loro le protagoniste della 12 esima edizione del premio Donne sanminiatesi, assegnato a donne che si distinguono nell’ambito professionale o sociale, divenendo figure di riferimento per la comunità locale.
La cerimonia, promossa ed organizzata dal Comune di San Miniato e dalla Commissione pari opportunità presieduta dalla presidente Elise Bianchi, è prevista per sabato 13 Marzo, dalle 15.30, in Sala del Consiglio. In presenza ci saranno le premiate, le commissarie e le studentesse del liceo Marconi che hanno partecipato alle interviste raccolte nel Quaderno delle donne sanminiatesi 2021.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI