Elezioni domenica 12 maggio 2024 ore 07:00
Tutti i nomi a sostegno di Lucio Gussetti

Svelati i candidati e le candidate per la lista civica Stil Novo: "Unica alternativa al sistema di potere e alla rete d'interessi di San Miniato"
SAN MINIATO — È stata presentata lista civica Stil Novo, che al voto di Giugno presenterà come candidato sindaco Lucio Gussetti come alternativa ai due schieramenti di centrosinistra e di centrodestra.
"I candidati vogliono contribuire a costruire un'alternativa al sistema di potere e alla rete di interessi che si è venuta costruendo a San Miniato - hanno spiegato dalla lista - vogliono che tutti i cittadini siano uguali davanti al Comune e che nessuno sia più uguale di un altro. Vogliono che le opere pubbliche si facciano secondo un piano pluriennale e non seguendo la logica della rincorsa delle emergenze, delle occasioni, della possibilità di un taglio del nastro o di un subappalto a un amico. Vogliono che cultura non sia interventi spot ma un volano vero dello sviluppo di San Miniato".
Ecco, quindi, i nomi della lista: Adamo Antonacci, dipendente pubblico; Carlo Bartolomeo, dipendente di un'azienda a partecipazione pubblica; Luftar Belaj, operaio specializzato nel settore edile; Francesco Cerbioni, cuoco in una scuola di Empoli; Paola Ermelani, pensionata ed ex bancaria; Ilirjan Fejzaj, operaio specializzato nel settore edile; e Giorgio Ferrettini, insegnante nelle scuole medie inferiori.
Quindi, Francesco Lai, imprenditore agricolo; Sara Maltinti, commercialista; Sabrina Mancini, avvocato; Giulia Marchetti, laureata in Giurisprudenza e impiegata in uno studio notarile; e Paola Ongaro, titolare di una lavanderia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI