Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni domenica 12 maggio 2024 ore 07:00

Tutti i nomi a sostegno di Lucio Gussetti

I candidati e le candidate di Stil Novo

Svelati i candidati e le candidate per la lista civica Stil Novo: "Unica alternativa al sistema di potere e alla rete d'interessi di San Miniato"



SAN MINIATO — È stata presentata lista civica Stil Novo, che al voto di Giugno presenterà come candidato sindaco Lucio Gussetti come alternativa ai due schieramenti di centrosinistra e di centrodestra. 

"I candidati vogliono contribuire a costruire un'alternativa al sistema di potere e alla rete di interessi che si è venuta costruendo a San Miniato - hanno spiegato dalla lista - vogliono che tutti i cittadini siano uguali davanti al Comune e che nessuno sia più uguale di un altro. Vogliono che le opere pubbliche si facciano secondo un piano pluriennale e non seguendo la logica della rincorsa delle emergenze, delle occasioni, della possibilità di un taglio del nastro o di un subappalto a un amico. Vogliono che cultura non sia interventi spot ma un volano vero dello sviluppo di San Miniato".

Ecco, quindi, i nomi della lista: Adamo Antonacci, dipendente pubblico; Carlo Bartolomeo, dipendente di un'azienda a partecipazione pubblica; Luftar Belaj, operaio specializzato nel settore edile; Francesco Cerbioni, cuoco in una scuola di Empoli; Paola Ermelani, pensionata ed ex bancaria; Ilirjan Fejzaj, operaio specializzato nel settore edile; e Giorgio Ferrettini, insegnante nelle scuole medie inferiori.

Quindi, Francesco Lai, imprenditore agricolo; Sara Maltinti, commercialista; Sabrina Mancini, avvocato; Giulia Marchetti, laureata in Giurisprudenza e impiegata in uno studio notarile; e Paola Ongaro, titolare di una lavanderia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio