Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 25 giugno 2023 ore 18:30

Tutti a tavola lungo la Tosco Romagnola

Un momento della manifestazione
Foto di: Francesco Sgherri

Pinocchio in strada porta la frazione a cena sotto le stelle per il secondo appuntamento della rassegna estiva del Centro commerciale naturale



SAN MINIATO — Manca soltanto l'ultimo appuntamento per Pinocchio in strada, la manifestazione estiva organizzata dal Centro commerciale naturale di San Miniato Basso. Che, con la seconda data, ha portato messo a tavola centinaia di persone.

Con la cena lungo la Tosco Romagnola, nel tratto che nel primo Novecento veniva chiamato proprio Pinocchio, la convivialità persa durante gli anni della pandemia è stata immediatamente ritrovata. Tutto, ovviamente, anche grazie ai volontari che hanno permesso la realizzazione dell'appuntamento.

All'evento hanno portato i loro saluti anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, di casa a San Miniato perché qui risiedeva la sua famiglia, e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.

La chiusura della rassegna, dunque, è in programma giovedì 29 Giugno: dal palco centrale ci sarà da divertirsi con la serata Flower Power con musica anni Ottanta e Novanta e gioco di luci. Oltre a questi, torneranno i mercatini, i negozi aperti e lo street food.

L'evento è a ingresso gratuito ed è organizzato dal Ccn San Miniato Basso con il patrocinio di Comune di San Miniato, Fondazione San Miniato Promozione, Provincia di Pisa, Regione Toscana, Associazione Pinocchio al Pinocchio, Confcommercio Pisa, Terre di Pisa e Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca