Attualità sabato 12 gennaio 2019 ore 17:11
Tre frazioni con un filo d'acqua

Un forte abbassamento della pressione nelle condutture dell'acqua potabile sta interessando le utenze di San Miniato Basso, La Scala e Catena
SAN MINIATO — A causa di un guasto imprevisto che oggi, sabato 12 gennaio, ha comportato l’abbassamento del deposito a servizio della rete di distribuzione del Comune di San Miniato, si stanno verificando forti cali di pressione a San Miniato Basso, Catena e La Scala.
I tecnici di Acque Spa hanno al momento riparato il guasto e stanno monitorando l’evolversi della situazione. Il ritorno ai normali valori di pressione, previsto per la tarda serata, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI