Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 11 dicembre 2015 ore 09:00

Torna al successo la Blukart Etrusca Under 18

Sul parquet di casa i ragazzi della Rocca superano l'ostica formazione dell'Abc Castelfiorentino in una partita lottata fino in fondo



SAN MINIATO — La Blukart Etrusca U.18 sul parquet di casa supera l'Abc Castelfiorentino in una partita lottata fino in fondo. I ragazzi scendevano al Pala Carismi con un Bartalucci generoso ma con problemi fisici, un Capozio indisponibile per un infortunio patito domenica contro Cecina e con Cianetti fermo ai box per un infortunio patito contro Pistoia. 

I ragazzi della Rocca partivano molto concentrati e con una difesa arcigna e grazie alle realizzazioni di Bartalucci, Bellini e Giovannetti la prima frazione finiva con un vantaggio di 5 punti. In virtù di questo piccolo, ma fondamentale vantaggio che veniva costruito il successo finale in quanto nelle frazioni intermedie il team di Castelfiorentino accorciava le distanze senza però chiudere i tempini in vantaggio. 

Nell'ultima frazione di gioco l'Etrusca amministrava la gara con grande attenzione difensiva e portava a casa una meritata e sofferta vittoria. Prossima gara in trasferta giovedì 10 dicembre 18,45 al Pala Toscanini di Prato.

Etrusca Blukart - Abc Castelfiorentino 67 - 61

(16 - 11, 18 - 21, 17 - 15, 16 - 14)

Tabellino: Baldi 5, Bartalucci 15, Capozio n.e., Magliano, Bartoli n.e., Giovannetti 13, Petrolini 4, Bellini 14, Fabiani 11, Lucchesi 2, Vanni 2, Volpi 1. Coach Gabriele Carlotti Assistente Simone Latini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno