Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 10:39

Tir lumaca per protesta, manifestazione in FiPiLi

E' andata in scena la protesta degli autotrasportatori, rallentamenti sulla Firenze Pisa Livorno in entrambi i sensi di marcia



SAN MINIATO — Code e rallentamenti tra Santa Croce ed Empoli a causa della protesta degli autotrasportatori, con un serpentone di Tir che ha viaggiato a 30 chilometri orari.

Il corteo è partito dall’interporto di San Donato-San Miniato, con circa 20 camion che hanno percorso a bassissima velocità 30 chilometri di tragitto per poi tornare allo stesso interporto.

Due i motivi della protesta contro la Città Metropolitana: le multe comminate ai Tir durante il primo lockdown con gli autovelox tra Lastra a Signa e Montelupo e ribadire con forza che la viabilità così come è non è sostenibile.

La manifestazione è stata indetta da Assotir Pisa- Lucca - Massa ed è scaturita dalle multe ( oltre mille ) arrivate a quasi 100 associati durante il primo lockdown nazionale, quando gli autotrasportatori lavoravano svolgendo un servizio essenziale. Ma nel mirino della protesta, come detto, è finita anche l'arteria e le sue condizioni generali.

Il corteo è stato scortato dalle Forze dell'ordine. Inevitabili i disagi, anche se la corsia di sorpasso è stata lasciata libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di San Miniato e dell'Ispettorato del lavoro hanno deferito il responsabile di una società che opera sul territorio di competenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca