Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan

Attualità Martedì 20 Gennaio 2026 ore 08:15

Cinque nuove assunzioni, il comune si potenzia

Giglioli: "Una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti". Più cinque funzionari tecnici al Comune



SAN MINIATO — Nuove assunzioni all'interno del Comune di San Miniato. Sono 5 i nuovi ingressi dall'inizio del nuovo anno, Martina Rossi è la nuova funzionaria del servizio tributi, Fabio Mancini è un architetto in forze all'urbanistica, Serena Andreini e Annalisa Becherini sono le due nuove funzionarie socio-culturali e Federico Mazzantini anche lui in forze al Settore dei Servizi alla persona. 

"Stiamo investendo sul personale, non solo per sostituire pensionamenti e mobilità, bensì per andare ad individuare figure competenti e professionalmente adeguate a proseguire con l'idea che abbiamo per il futuro dell'Ente - dichiarano il sindaco Simone Giglioli e l'assessore al personale Giacomo Gozzini -. Oltre a questi, ci sono altri concorsi in atto o in via di conclusione, che mirano a rafforzare i settori tecnici, gli ambiti maggiormente interessati da questi turn-over". 

Si è infatti concluso il bando relativo a 3 posti di istruttore tecnico (cat. C), due geometri andranno a completare l'organico al settore urbanistica e un ulteriore geometra per i lavori pubblici, mentre è in fase di conclusione il concorso per funzionari tecnici (Cat. D). 

"Il potenziamento dell’organico comunale rappresenta una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti e di qualità alla comunità – concludono il sindaco Simone Giglioli e l’assessore al personale Giacomo Gozzini –. L’ingresso di nuove professionalità e il rafforzamento dei settori tecnici e dei servizi alla persona confermano la volontà dell’amministrazione di investire sulle competenze, valorizzare il lavoro pubblico e rispondere in modo concreto alle esigenze presenti e future dei cittadini di San Miniato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronta una limitazione parziale per evitare i continui abbandoni di rifiuti. Del Grande: "Installate anche due telecamere di videosorveglianza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità